fbpx

CRM

Perché un CRM?

Il CRM (Customer Relationship Management) permette di sfruttare le nuove grandi opportunità, connettendo con efficacia i clienti e la mole di informazioni ad essi collegate. Una corretta gestione dei clienti attraverso l’uso di un CRM strutturato ad hoc, consente di ottimizzare il processo decisionale e i processi di vendita e di evitare, inoltre, che le informazioni raccolte diventino punti deboli di qualsiasi analisi predittiva e ne vanifichino i vari processi.

Il CRM gestendo informazioni front-end come il monitoraggio delle vendite e la gestione della pipeline, oltre che alla proiezione operativa e la creazione di campagne marketing, aiuta la vendita diretta e la vendita cross-selling.

Clarum

Cinque punti di forza di un CRM Clarum

Vendita

Con una migliore gestione dei clienti sarà più facile aumentare le vendite.

Comunicazione

Tenendo traccia dei clienti sarà più facile comunicare in modo efficace.

Integrazione

La creazione di applicazioni per i clienti, utenti e partner sarà semplice e rapida.

Servizio Clienti

Servizio clienti personalizzato e in tempo reale per  un’assistenza immediata.

Logistica

Interagendo in tempo reale con clienti, fornitori e distributori, la gestione complessiva sarà semplificata.

Cinque punti di forza di un CMR Clarum

Vendita

Con una migliore gestione dei clienti sarà più facile aumentare le vendite.

Servizio Clienti

Servizio clienti personalizzato e in tempo reale.

Comunicazione

Tenendo traccia dei clienti sarà più facile comunicare in modo efficace.

Logistica

Interagendo in tempo reale con clienti, fornitori e distributori, la gestione complessiva sarà semplificata.

Integrazione

La creazione di applicazioni per i clienti, utenti e partner sarà semplice e rapida.

Clarum praecepta

<ul>
<li>
Ascolta il passo breve delle cose, </li>
<li>
giaciglio di idee. </li>
<li>
Da lì tutto è nato, </li>
<li>
dai sogni e dalla poesia. </li>
</ul>

Soluzioni

CRM

Sviluppo, assistenza e integrazione CRM

Scopri di più

ERP

Consulenza tecnica
e funzionale

Scopri di più

SI

System Integrator e Service Provider

Scopri di più

OAD

Outsource App
Development

Scopri di più

Il primo contatto

non si scorda mai

Via Increa, 60
20861 - Brugherio (MB)

11 + 6 =

Clarum
Invia