fbpx
Logo Connect+C Clarum
Connect+C è una soluzione targetizzata CLARUM, nata per rendere possibile l’integrazione di processi e flussi di dati tra sistemi eterogenei.

La spiccata capacità di integrazione tra fonti diversificate e servizi esterni semplifica notevolmente il collegamento di qualsiasi sistema con applicativi e servizi di diversa natura.

Connect+C reagisce ai dati in ingresso, interpretandoli e attivando di conseguenza gli output configurati come email, messaggi, notifiche o richiamando servizi API esposti da sistemi quali Salesforce, CRM, portali E-Commerce.

Possiamo quindi fornire soluzioni mirate per ogni realtà di piattaforme gestionali, CRM, anche applicativo Salesforce, e-commerce con un set esclusivo di integrazioni multicanale (Email, Slack, Whatsapp e Telegram), funzionale per il B2C e per il B2B.

Le principali funzionalità

Migliorie nelle attività push e di engagement

Ottimizzazioni chat con operatori singoli/ in batteria

Performance delle integrazioni multicanale

Performance del motore dei contenuti

Nessun costo di sostituzione dei sistemi già esistenti

Connect+C il System Integrator di cui hai bisogno

Clarum è da sempre motore principale di risoluzione delle dinamiche aziendali per agevolare i flussi di lavoro tipici delle aziende del settore.

Clarum si veste Fashion, Publishing e Finance: Oltre al Retail e all’Editoria, conosciamo bene il mondo di Banche, Intermediari Finanziari e Assicurazioni, con le specifiche necessità di una ottimale BPA (Business Process Automation) e Integrazione per la propria trasformazione digitale.

Connect+C Clarum

Il primo contatto

non si scorda mai

Via Increa, 60
20861 – Brugherio (MB)

15 + 10 =

Clarum
Invia