fbpx
Clarum-Finance

Control+C è una soluzione targetizzata CLARUM, nata per rendere possibile il monitoraggio e tracciamento di eventi che si delineano nel corso del tempo attraverso l’acquisizione di dati e la loro analisi. Control+C è la risposta di CLARUM in tema di Governance Aziendale, flessibile e declinabile per la gestione degli aspetti mutevoli dell’azienda per fornire il quadro degli eventi di organizzazione. La convergenza in un unico pannello di tutte le informazioni da fonti diverse fornisce la chiave di volta per una gestione accurata, con azioni immediate e preventive.

La gestione dei Reclami e delle performance di Vendita avviene spesso con attività ex post che possono pregiudicare l’attività economica della tua compagnia.

Control+C ti fornisce la possibilità di intervenire con manovre correttive tempestive, dirette specificamente all’utente interessato in base al ruolo, secondo modalità di avviso multicanale (SMS, Email, Slack, Telegram, Whatsapp).

La spiccata capacità di integrazione con fonti di dati diversificate e sistemi esterni eterogenei rendono l’intero processo automatizzabile.

Un pannello di controllo perfettamente integrato con le piattaforme gestionali, e-Commerce, CRM e persino l’applicativo Salesforce!
Il risultato delle analisi dei dati è osservabile attraverso il pannello di controllo centralizzato e gli avvisi instradati verso gli utenti.

Le principali funzionalità

Comunicazione in entrata/uscita dei dati da più fonti
Disponibilità in Cloud e On Premise
Monitoraggio costante in tempo reale
Alert multicanale per azioni preventive
Multi-User roles
Modalità multilingua
Modalità notturna
Nessun costo di sostituzione dei sistemi già esistenti

Control+C la soluzione per la Compliance

Clarum fornisce inoltre al settore finanziario la possibilità di declinare la soluzione in tema di Compliance, per la gestione dei Reclami, delle Performance di Vendita e per l’eleggibilità del Credito ai sensi delle normative EBA in ambito LOM (Loan Origination and Monitoring), specifica per le Banche e gli Intermediari finanziari.

Control+C è la risposta CLARUM Finance, per una gestione più compliant e perfettamente integrata con i sistemi del tuo istituto finanziario.

Senza questo tipo di monitoraggio spesso l’azienda si accorge di eventuali problematiche solo dopo aver analizzato le statistiche di vendita, subendo così un danno economico.

Il primo contatto

non si scorda mai

Via Increa, 60 20861 – Brugherio (MB)

10 + 8 =

Clarum
Invia