CRM
Perché un CRM?
Il CRM (Customer Relationship Management) permette di sfruttare le nuove grandi opportunità, connettendo con efficacia i clienti e la mole di informazioni ad essi collegate. Una corretta gestione dei clienti attraverso l’uso di un CRM strutturato ad hoc, consente di ottimizzare il processo decisionale e i processi di vendita e di evitare, inoltre, che le informazioni raccolte diventino punti deboli di qualsiasi analisi predittiva e ne vanifichino i vari processi.
Clarum
Cinque punti di forza di un CRM Clarum
Vendita
Con una migliore gestione dei clienti sarà più facile aumentare le vendite.
Comunicazione
Tenendo traccia dei clienti sarà più facile comunicare in modo efficace.
Integrazione
La creazione di applicazioni per i clienti, utenti e partner sarà semplice e rapida.
Servizio Clienti
Servizio clienti personalizzato e in tempo reale per un’assistenza immediata.
Logistica
Interagendo in tempo reale con clienti, fornitori e distributori, la gestione complessiva sarà semplificata.
Cinque punti di forza di un CMR Clarum
Vendita
Con una migliore gestione dei clienti sarà più facile aumentare le vendite.
Servizio Clienti
Servizio clienti personalizzato e in tempo reale.
Comunicazione
Tenendo traccia dei clienti sarà più facile comunicare in modo efficace.
Logistica
Interagendo in tempo reale con clienti, fornitori e distributori, la gestione complessiva sarà semplificata.
Integrazione
La creazione di applicazioni per i clienti, utenti e partner sarà semplice e rapida.
Clarum praecepta
<li> Ascolta il passo breve delle cose, </li>
<li> giaciglio di idee. </li>
<li> Da lì tutto è nato, </li>
<li> dai sogni e dalla poesia. </li>
</ul>