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CLARUM Finance

La competenza professionale di Clarum è alla portata di Banche e Intermediari Finanziari, a cui si rivolge per uno sviluppo efficiente e reale nella gestione delle vendite online e dei servizi finanziari.

Clarum-Finance

Clarum si contraddistingue per rispondere alla domanda di digitalizzazione delle aziende del settore finanziario, con estrema chiarezza nella comunicazione, offrendo a Banche e a Intermediari Finanziari l’opportunità di migliorare e ottimizzare le performance dei sistemi utilizzati, implementando su di essi le opportune ottimizzazioni senza alcun bisogno di sostituirli.

Le soluzioni offerte

Sistemi d’integrazione informatica
Ottimizzazione delle performance di vendita
Monitoraggio costante in tempo reale
Alert multicanale per azioni preventive
Efficientamento della gestione del cliente con CRM personalizzati
Nessun costo di sostituzione dei sistemi già esistenti
• Sistemi d’integrazione informatica
• Ottimizzazione delle performance di vendita
• Monitoraggio costante in tempo reale
• Alert multicanale per azioni preventive
• Efficientamento della gestione del cliente con CRM personalizzati
• Nessun costo di sostituzione dei sistemi già esistenti
Clarum fornisce inoltre al settore finanziario la possibilità di creare un pannello di controllo per monitorare tutti gli aspetti necessari in tempo reale e ricevere eventuali avvisi tramite canali differenti come Email o Slack.
Senza questo tipo di monitoraggio spesso l’azienda si accorge di eventuali problematiche solo dopo aver analizzato le statistiche di vendita, subendo così un danno economico.

Clarum per COMPASS Spa

Clarum è da 10 anni parte integrante dell’evoluzione di COMPASS Spa, intermediario finanziario specializzato nel credito a consumo e diventato Banca 8 anni fa grazie alle ottimizzazioni mirate che hanno permesso un notevole miglioramento della rete di vendita.

Quali soluzioni Clarum ha messo in campo per COMPASS Banca Spa?

  • Process Automation: informatizzare e rendere guidate o automatiche tutte le attività che gli utenti interni fanno manualmente con altri strumenti.
  • Predisposizione di un portale web custom dedicato a una comunicazione più immediata con la clientela.
  • L’utilizzo di CRM personalizzati in grado di targettizzare con precisione le differenti caratteristiche della clientela.

In COMPASS la vendita di prestiti online e la presa appuntamenti online coinvolge almeno 5 sistemi diversi. Acquisendo queste informazioni in tempo reale, sia in pop che in push, ed avendo evidenza del punto esatto del funnel di vendita e del sistema coinvolto, è stato possibile individuare immediatamente eventuali problemi.

In questo modo Clarum ha permesso a questo colosso del settore finanziario di evitare l’insorgere di danni economici tipici di una analisi ex-post sulle statistiche di vendita.

Il primo contatto

non si scorda mai

Via Increa, 60
20861 – Brugherio (MB)

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